L'acquisto della casa è uno dei passi più importanti della vita.

A seguito di clamorosi problemi che tuttora continuano a riscontrare gli acquirenti, per senso del dovere abbiamo deciso di aiutare le famiglie con la mentalità aperta ad acquistare la casa ideale, quella "giusta" per le specifiche esigenze abitative.




Geom. Davide Minissale non è un agente immobiliare e per quanto burocraticamente faccia parte della categoria non si definisce tale. E’ il primo “Detective Immobiliare” che ha ribaltato la metodologia operativa dell’intermediazione immobiliare in Italia. Ha rivoluzionato il sistema convenzionale italiano perfezionando un metodo che ristabilisce i giusti equilibri a favore della comunità. Ha sempre cercato di migliorare la vita degli altri con le proprie capacità ed intelletto.


L'Arch. Vito Minissale è una figura cardine che ricopre il ruolo di project manager. E’ una figura autorevole che ha piene conoscenze di quelle che sono le normative edilizie nazionali e regionali. Specializzato nella progettazione di spazi interni e riqualificazione energetica degli edifici residenziali.